Kristalia

    Mostra per pagina

    ▷ Kristalia ✔️ Tavoli | Sedie | Sgabello | Offerte | Outlet Arredamento

    Kristalia nasce nel 1994 grazie all’iniziativa di un gruppo di ragazzi friuliani, grandi appassionati di jazz. Ispirati dal territorio circostante, quel nord est italiano fucina di idee innovative ed eccellenze nell’ambito del design, decidono di imprimere il “proprio ritmo” nel settore dell’arredamento. L’azienda propone mobili moderni e sedie di design di qualità made in Italy.

    Il brand italiano Kristalia è stato fondato nel 1994 da giovani imprenditori del Friuli che avevano due grandi passioni in comune: il design e il jazz. Fin dall’inizio Kristalia presta un’attenzione particolare ai progetti innovativi: per questo effettua test e conduce ricerche per adottare soluzioni tecniche sempre nuove, utilizzando materiali presi in prestito dagli ambienti della moda e dello sport.

    Nell’autunno 1995, quando Kristalia presentò il suo primo catalogo, la produzione rispose sin da subito alle esigenze di un pubblico che da una parte era orientato verso un arredamento contemporaneo ma che, dal contempo non voleva rinunciare ai dettagli e allo stile rassicuranti legati alla tradizione.

    Kristalia afferma la sua posizione di leader grazie ai principi su cui si è ispirata e che la distinguono oggi dalle altre case produttrici: PERIZIA E DISINVOLTURA nell’utilizzo di tecnologie sempre più complesse, PRODOTTO AUTENTICO E RICONOSCIBILE grazie al suo carattere essenziale e alla costante attenzione data all’esigenza di unire qualità e innovazione. Kristalia vuole che i suoi designer si esprimano il più liberamente possibile e li incoraggia dunque a dare libero corso alla loro creatività. Lo stile minimalista formale è il carattere distintivo che unisce ogni pezzo del catalogo Kristalia.

    Le persone che compongono e dirigono la società sono persone motivate e coinvolte continuamente in programmi di sviluppo: le strategie non sono applicate se non dopo un’attenta consultazione con i vari membri dell’azienda. È proprio questa ricerca costante di uno spirito di gruppo, con il quale affrontare il maggior numero di sfide possibile, ad alimentare l’entusiasmo e il continuo sviluppo del brand italiano.

    La collezione è l’esempio concreto di progetti straordinari portati avanti in collaborazione con grandi nomi del design come Christophe Pillet, e che raggiunge una squadra di fedeli appassionati fra cui Harry&Camila, Bartoli Design e Neuland Industriedesign. Mescolando tradizione artigianale, sperimentazione tecnologica e materiali innovativi, le collezioni Kristalia non lasciano nessuno indifferente.

    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Riceverai un BUONO SCONTO di benvenuto del valore di 30,00 Euro da spendere su tutto il nostro catalogo.

    E in più tante novità, idee e promozioni in esclusiva per te.

     

    Iscrivendoti dai il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi  del regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016

    Visualizza il carrello Pagamento Continua con gli acquisti