Colori e decorazioni: a vincere è il mix & match

BASTA MONOCROMIE: È UN BAGNO DI COLORE

Siamo stati al Cersaie e abbiamo visto che i rivestimenti vanno nella direzione del gusto personale del cliente, come nel mondo della moda.

La ceramica infatti, negli ultimi anni ha lasciato l’ambito di servizio e si è imposta sempre più creativa da protagonista nel living e in camera da letto, per rivestire le superfici, i pavimenti o per disegnare pareti e boiserie ceramici. 

Le piastrelle del resto, grazie alla continua ricerca tecnologica ed estetica, oggi uniscono performance e ornamento dando nuova veste a bagno, cucina e outdoor, in una coerenza di stile con tutta la casa. 
CERAMICHE MARAZZI, MIX & MATCH DI COLORI
Marazzi ha presentato una collezione versatile e sfaccettata, modulata da imperfezioni e colore in un mood materico che si ispira al passato e si presta a un mix and match di colorazioni. Abbiamo notato che la tinta unita e il neutro rimangono ancora la scelta preferita dal cliente.
Le ceramiche che riproducono l’effetto legno e pietra sono tuttora i trend vincenti in casa e nel contract. La sfida è rendere le texture sempre più sofisticate. Parliamo del grès, il materiale perfetto per interni ed esterni. Resistente e versatile è disponibile in una vastissima gamma di modelli e dà continuità alle stanze.

%name

SOLUZIONI TAGLIATE SULL’IDEA DI BENESSERE
Le piastrelle ormai sono così preziose da essere diventate i nuovi wallpaper, magari da sfoggiare in una sola parete, diventando elementi architettonici.
Tra colori e linee geometriche, il bagno punta sull’emozione, diventa multisensoriale e sempre più connesso con le altre stanze, diventano un vero e proprio ambiente benessere innovativo fra comfort e design. Interessanti anche le trasparenze.

%name

Photo Credits: Marazzi.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Riceverai un BUONO SCONTO di benvenuto del valore di 30,00 Euro da spendere su tutto il nostro catalogo.

E in più tante novità, idee e promozioni in esclusiva per te.

 

Iscrivendoti dai il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi  del regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016

Visualizza il carrello Pagamento Continua con gli acquisti